SimplyRAR

SimplyRAR per Mac

Archiviatore RAR con un'interfaccia facile da usare

SimplyRAR è un archiviatore di file facile da usare per il tuo Mac. Uno dei problemi con gli archivi RAR per Mac come RAR - che è essenzialmente lo stesso di WinRAR, ad eccezione dei Mac, ovviamente - è che spesso non hanno alcun tipo di... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Permette di fare clic destro degli archivi RAR
  • Interfaccia facile da usare

CONTRO

  • Lo sviluppatore non è più in attività quindi non supporta

Molto buono
8

SimplyRAR è un archiviatore di file facile da usare per il tuo Mac.

Uno dei problemi con gli archivi RAR per Mac come RAR - che è essenzialmente lo stesso di WinRAR, ad eccezione dei Mac, ovviamente - è che spesso non hanno alcun tipo di interfaccia grafica, il che significa che è difficile installare e utilizzare nuovi utenti loro.

Come suggerisce il nome, SimplyRAR è un archiviatore di facile utilizzo che semplifica l'archiviazione e l'archiviazione dei file. Aprire gli archivi è facile come semplicemente sfogliandoli e SimplyRAR visualizza immediatamente un registro dei risultati. Lo stesso vale per l'archiviazione dei file RAR su SimplyRAR. Ancora più semplice è il fatto che, come in Windows con il download gratuito di WinRAR , è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse su un archivio per comprimerlo o decomprimerlo.

Sfortunatamente, lo sviluppatore di SimplyRAR non sembra essere più in commercio, il che significa che sarà difficile ottenere supporto per questa app in caso di problemi. È possibile che i titolari di licenza SimplyRAR del protocollo RAR abbiano "bannato" questa app, il che probabilmente è il motivo per cui lo sviluppatore è scomparso. Ci sono anche stati alcuni reclami che utilizza molta RAM.

SimplyRAR è uno degli strumenti di archivio RAR più semplici disponibili sul Mac.

Le più scaricate Compressione file per mac

SimplyRAR

Download

SimplyRAR 1.10

Opinioni utenti su SimplyRAR

Sponsorizzato×